o

Max GazzèFavoriteLoadingAggiungi

L’appuntamento di Max Gazzè in programma al Medimex è stato annullato a causa di inderogabili impegni personali dell’artista, inconciliabili con lo sciopero dei trasporti previsto per queste ore.

 
Con grandissimo dispiacere sono costretto ad annullare questo appuntamento a Taranto a cui tenevo molto. Sarebbe stato per me anche un modo per festeggiare il mio ritorno in una terra che amo tantissimo. Faccio i miei più affettuosi auguri al Medimex e a tutti gli organizzatori“, Max Gazzè
 
 

 
Essere ambiziosi dovrebbe essere una condizione naturale degli artisti. Ambire a qualcosa di diverso, di migliore, è il necessario sprone della creazione, che se fosse semplicemente ripetitiva porterebbe alla conclusione di un percorso artistico in poche, essenziali, opere. Invece, ambiziosamente, Max Gazzè cerca sempre qualcosa di nuovo nella sua arte, si pone degli obbiettivi, immagina scenari, realizza progetti, costantemente, continuamente, soprattutto nell’odierna fase della sua avventura musicale e personale, quella della sua opera “Alchemaya” e della sua ultima bellissima canzone “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”. Un’avventura meravigliosa e unica, fatta di grande musica e grandi canzoni, l’avventura di un grande artista.